Ci sono tanti tipi di lenti a contatto, atte a soddisfare qualsiasi richiesta e abitudine individuale. Se volete comprare lenti a contatto adatte a voi, affidatevi all'esperienza e alla competenza del personale di di . Vi assisteremo in maniera completa e professionale, adattando le vostre lenti a contatto al vostro disturbo visivo.
Lenti giornaliere
Queste lenti particolarmente morbide si usano solo una volta e perciò sono ideali come lenti di riserva o per uso temporaneo, ad esempio se si fa sport. Queste lenti offrono un'igiene ideale perché sono monouso. Di conseguenza non bisogna neanche più pulirle, disinfettarle o conservarle nell'apposita soluzione.
Lenti mensili
Le lenti mensili sono utilizzabili per quattro settimane. Il prodotto viene usato durante il giorno e riposto nell'apposita soluzione conservante durante la notte.
I vantaggi consistono nel fatto che le lenti non fanno in tempo a sporcarsi perché le si indossa per un periodo di tempo limitato e, se necessario, potete eventualmente cambiare velocemente la gradazione.
Lenti permanenti annuali
Queste lenti a contatto possono essere utilizzate per un periodo di tempo più lungo. Prima di tutto è indispensabile adattare le lenti alle vostre esigenze visive. Durante la consulenza il personale di Ottica e optometria di Milano vi illustrerà le caratteristiche delle lenti e le indicazioni per la loro conservazione.