Lenti per cheratocono esenzione SSN. Ottico convenzionato SSN Con il codice di esenzione per malattia rara RF0280 le lenti a contatto per cheratocono sono fornite a carico del sistema sanitario nazionale. Come fare: Richiedi al medico oculista del SSN il codice esenzione RF0280 se ne hai diritto. Registra il codice esenzione RF0280 presso il tuo medico di base o ASST di competenza. Tramite un medico oculista PRESCRITTORE del SSN devi farti rilasciare il modulo 03 che descrive le caratteristiche della lenti a contatto per cheratocono. Devi portarci il modulo 03 e venire di persona per la presa in carico e la valutazione delle lenti a contatto per cheratocono. Le prove e la valutazione possono richiedere una tempistica variabile in base alla complessità del cheratocono presente.
Lenti per cheratocono esenzione SSN. Ottico convenzionato SSN Con il codice di esenzione per malattia rara RF0280  le lenti a contatto per cheratocono sono fornite a carico del sistema sanitario nazionale. Come fare: Richiedi al medico oculista del SSN il codice esenzione RF0280 se ne hai diritto. Registra il codice esenzione RF0280 presso il tuo medico di base o ASST di competenza. Tramite un medico oculista PRESCRITTORE del SSN devi farti rilasciare il modulo 03 che descrive le caratteristiche della lenti a contatto per cheratocono. Devi portarci il modulo 03 e venire di persona per la presa in carico e la valutazione delle lenti a contatto per cheratocono. Le prove e la valutazione possono richiedere una tempistica variabile in base alla complessità del cheratocono presente.

 

 

Lente di ingrandimento per ipovedenti specifica per parole crociate o scrittura Lente con elevata brillantezza dell'immagine e ampio campo visivo con illuminazione a led uniforme e non stancante per gli occhi. Costruita con una lente asferica leggera con trattamento indurente. La distanza tra la lente e il piano d'appoggio è di 7,5 cm, quindi la persona ipovedente ha molto spazio per scrivere .La lettura è agevolata grazie alla leggerezza e facilità di scorrimento della base di appoggio comunque solida e leggera. Ingrandimento di 2,8 X con grande facilità di utilizzo.

 

 

 

 

Lente di ingrandimento per ipovedenti per lettura. Di facile utilizzo è disponibile da 2 X a 12,5 X. Adeguata per leggere caratteri molto piccoli come un numero telefonico o prezzi al supermercato. Semplicità d'uso grazie all'illuminazioe a led e a un grane interruttore per l'accensione e spegnimento.Dotata di dispositivo aggiuntivo per migliorare l'abbagliamento e il contrasto

 

 

 

Lente di ingrandimento per ipovedenti da appoggio con illuminazione chiara e uniforme grazie a due led SMD che permettono un vantaggio per il comfort visivo. Filtro arancione integrato per cambiare da luce fredda a calda. Utilizzando un fitro per ipovedenti adeguato si riduce l'abbagliamento e si migliora il contrasto facilitando la lettura.Possibilità di regolare due diverse temperature di colore.Oculare inclinato con forma compatta ed ergonomica. Campo visivo molto ampio e ingrandimento di 3 X. 

 

Lente di ingrandimento tascabile con illuminazione molto chiara e brillante grazie a un potente led. Dispositivo di accensione e spegnimento automatico all'apertura e chiusura della lente. Ingrandimento e illuminazione formato carta di credito, sottile e leggera adatta ad essere trasportata con facilità; in tasca, portafoglio, ecc., da usare per individuare un prezzo, una scadenza e in qualsiasi evenienza per migliorare la lettura. Ingrandimenti 3 X e 4 X. Non necessita di sostituzione di lampadine. Dimensioni 86 x 54 x 6

Basso impatto psicologico

 

 

 

Lente di ingrandimento a tracolla grande facilità di utilizzo. Ingrandimenti di 2 X, con lente aggiuntiva 4 X per i dettagli più fini. Di facile utilizzo è molto leggera dotata di supporto trasparente per limitare il più possibili la proiezione delle ombre. Fornita con supporti antiscivolo e cordoncino di regolazione.

Stampa | Mappa del sito
© Otticagiorgetti Via Salvatore Pianell, 63 20162 Milano Tel.02 6426020 Email:otticagiorgetti@libero.it