Ausili per Ipovisione Ottici ed Elettronici
Ausili per Ipovisione Ottici ed Elettronici

 

Sistema ingrandente GALILEIANO per IPOVEDENTI. Sistema monoculare costruito su misura per le esigenze della persona. Il galileiano vero e proprio ha un ingrandimento di 2 X da lontano. Tramite l'utilizzo di una lente portante (eventualmente in gradazione) viene adattato su una montatura e si utilizza come se fosse un occhiale. Per la lettura da vicino si utilizza un sistema di adattamento dotato di una lente aggiuntiva che permette un ingrandimento fino a 6 X da vicino per la lettura. Ricordiamo che maggiore è l'ingrandimento e minore è la distanza di lettura.

 

Questo ausilio per ipovedenti è stato realizzato su misura per specifiche esigenze della persona.Permette di poter camminare sfruttando la parte centrale e inferiore della lente. Quando serve, guardando attraverso il sistema telescopico migliora la visione a distanza: vedere il televisore, leggere il nome delle vie o comunque migliorare l'orientamento quando si è all'esterno.  Distanza operativa all'infinito, ingrandimento di 2,2 X, peso del solo galileiano 16 g, Campo visivo 250 m / 1000 m. Possibilità di visione da vicino con apposita lente aggiuntiva. Costruzione personalizzata anche con specifica gradazione per compensazione del difetto visivo presente (miopoa, ipermetropia, astigmatismo)

 

 

 

Sistema ingrandente GALILEIANO BINOCULARE per IPOVEDENTI. Sistema BINOCULARE, permette di migliorare la visione sia al computer che al televisore. Ingrandimento di 2 X. Leggero e pratico subito pronto all'uso.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Otticagiorgetti Via Salvatore Pianell, 63 20162 Milano Tel.02 6426020 Email:otticagiorgetti@libero.it